Calciomercato, le notizie di giovedì 27 agosto 2020: il Milan si prepara a riaccogliere Ibra. L’Inter pensa a Kolarov.
MILANO – Calciomercato, le notizie di giovedì 27 agosto 2020. Il Milan e Pioli si preparano a riaccogliere Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha accettato la proposta presentata dai rossoneri e nelle prossime ore dovrebbe mettere la firma sul contratto fino al 2021 con la maglia numero 9.
Un primo colpo importante per il Diavolo che continua a guardare con interesse a Brahim Diaz del Real Madrid. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nel giro di poche settimane visto che i Blancos non sembrano essere intenzionati a puntare sul giocatore.
Inter, la sorpresa è Kolarov
Dopo il rinnovo di Conte l’Inter è entrata nel mercato. Il primo colpo della sessione estiva potrebbe essere Kolarov. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’accordo con il giocatore sarebbe stato raggiunto mentre manca quello con la Roma. Nel mirino resta anche Arturo Vidal, in uscita al Barcellona.
A proposito di blaugrana. Sembra sempre più lontano dai colori della squadra catalana Lionel Messi. I nerazzurri ci sperano, ma la squadra più vicina al giocatore resta il Manchester City con l’annuncio che è atteso subito dopo la rescissione con il Barcellona.
Juve, ecco McKenzie
La Juventus nelle prossime ore dovrebbe annunciare McKenzie. Intanto sui social Cristiano Ronaldo lancia la sfida in vista della prossima stagione: “Con tutta la mia forza e con il prezioso aiuto dei miei compagni e dello staff della Juventus, lavoriamo ancora una volta per conquistare l’Italia, l’Europa e il mondo […]. Essere portatori di questa incredibile e unica passione che è l Juventus, e per essere all’altezza della sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard al livello più alto possibile. Siamo la Juventus! Siamo i campioni! Siamo tornati e siamo più forti che mai! Contiamo su di voi! Tutti insieme Fino alla Fine“.
Di seguito il video con il lungo post di Cristiano Ronaldo sui social
Scarica QUI il Decreto Agosto.